Stancaaaaa!!!!

Publié le par Patrizia

Avrete ben notato che ultimamente non ho più inserito immagini di lavoretti a crocette... Ebbene, per tranquillizzare quelle che , magari, si sono chieste che cosa mi è successo, le informo che stò attraversando un periodaccio di... stanca! Stanca da tutto: dal lavoro, dai lavori di casa e purtroppo anche da crocette!

Come tocco finale, questa settimana stò partecipando ad un corso di aggiornamento OBBLIGATORIO, messo sù dalla nostra ASL per la Prevenzione e la lotta antincendio ( in ottemperanza alla legge 626 del 1994... e si son svegliati ADESSO!!!! ) .

In pratica: al mattino lavoro ( sveglia alle sei e turno fino alle tredici ) , poi di corsa a casa, tiro sù i letti, pulisco i bagni, rifocillo la figlia che esce a l'una da scuola e non ha servizio mensa e poi mi catapulto a Sanremo, sede del corso. Lì mi sorbisco tre ore PALLOSISSIME in compagnia di altri dodici sventurati come me e dei pompieri...( apro una parentesi per dire che stò corso ha avuto il solo vantaggio di farmi venire paranoie a manetta per tutto e che ci manca poco che non vada a letto con l'estintore... chiusa parentesi )

Alle sei di sera mi ricatapulto a casa , dove ho ancora da mettere sù cena, fare il bagno/ doccia al figlio e controllare cartella, compiti ecc... ( il tragitto prevede mezz'oretta di macchina, ma alle sei di sera diventa un'ora abbondante... ).

Termino cena, mi sistemo per la notte, mi metto comoda sul divano e... dormo!!! Profondamente, come un ghiro... senza aver voglia di metter mano all'ago: risultato... digiuno da ricamo serrato!

Meno male che siam quasi alla fine: ancora domani pomeriggio, lunedì prossimo ed il primo dicembre, giorno d'esame...

E voi vorreste vedere come procedono ilavori, chiusi nel cassetto da quasi una settimana?????

Ma non disperate: ho talmente tante cose da fare per Natale che appena finisco questo tour de force mi faccio una indigestione di ricamo e vi sommergo di foto... promesso!!!!

( Meno male che stasera è pizza  a domicilio, così son riuscita a scrivere ste due righe... )

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Patrizia, ti mando un po del mio corraggio. Non si puo ricamare tutto il tempo. Anch'io, certi giorni, sono stanca di correre dal lavoro, alla "chorale" (canti per il concerto di Natale, canti per la domenica, canti per la festa di santa Cecilia...,ragioneria  per l'azienda di mio zio, telefono alle imprese per la costruzione della casa, appuntamenti colla banca...) questa settimana soltanto...<br /> Baci Patrizia, i giorni migliori verrano presto ;)
Répondre
R
Mamma mia come ti capisco.... vuoi sapere su una scala da uno a 10 quanto mi stanno sullo stomaco gli ECM? 45!!!!!! Domani e dopodomani sarò rinchiusa in una specie di bunker con 26 sventurate a sentire sì cose interessanti, ma uscire da Roma di sera sarà un delirio, arriverò a casa alle 20 passate con il solo desiderio di dormire (e non potrò farlo comunque, crocette o no!) per poi ripartire per il bunker sabato mattina... arghhhhhhhh!!!!<br /> Raffa
Répondre