Cosa porta Babbo Natale??

Publié le par Patrizia

In questi giorni deve essere davvero occupatissimo...

 Sono sicura che stia facendo gli straordinari, per riuscire a consegnare entro il giorno di Natale , tutti i regalini che le ricamatrici della rete stanno spedendo alle loro amiche del cuore...

Guardate un p' che cosa mi ha... infilato nella cassetta proprio oggi:

Image Hosted by ImageShack.us

Un piccolo tesoro composto da stoffine, filati, nastrini ,bottoncini hand made e ...

Image Hosted by ImageShack.us

una bellissima Natività sotto forma di Penkeep.

Tutto questo è arrivato da Silvia , per lo scambio di Penkeep organizzato da Anna Rita.

Che dire: il Natale per me è già arrivato!!!!

Grazie Silvia: è veramente tutto bellissimo ( ed i torroncini sono già finiti!!!! ).

Naturalmente io non sono stata con le mani in mano e , poichè la mia abbinata ha già ricevuto, posso farvi vedere quello che ho spedito io, sempre tramite Babbo Natale, è ovvio!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Io sono andata sulla " classica " L*K con cui non si sbaglia mai!!!!

E questo è il retro:

Image Hosted by ImageShack.us

Poi, non contenta, ho messo nelle mani di Babbo Natale anche quest'altra cosina, anch'essa giunta a destinazione ( che Babbo Natale funzioni meglio delle nostre Poste è un dato di Fatto!!!! )

Image Hosted by ImageShack.us

Questo è finito fra le manine di Paola che qualche giorno fa ha festeggiato il Compleanno!!!

Ho ancora qualche pacchetto da lasciare in consegna al nostro " vecchietto " volante... speriamo che continui con gli straordinari!!!! 

 

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Sono la fortunata destinataria di quel cuscinetto meraviglioso, e credetemi, è poco fotogenico, dal vivo è molto molto più bello con la sua tela sbrilluccicosa, perfetta per Natale!!! Grazie ancora Patrizia, per questo e per tutti gli altri capolavori che mi hai spedito!!!<br /> Baci! :-)<br /> Puntini.
Répondre
M
Patrizia, sei stata fortunatissima nel ricevere quella meraviglia di pinkeep, ma devo proprio dire che anche i tuoi due capolavori sono stupendi e hai proprio ragione  : con Lizzie Kate non si sbaglia mai !!!<br /> Un abbraccione da marina
Répondre