Natale si avvicina...

Publié le par Patrizia

Image Hosted by ImageShack.us

... ed io sono ancora in alto mare con i regali!!!!!!!!!

Non ho ancora raccolto le idee: di solito ne faccio pochi, solo alle persone più care , ma quest'anno è la nebbia più assoluta...

Se ci mettiamo poi che il mio piccolino, Valerio, ha pensato bene di prendersi la Varicella e sono costretta a rimanere tappata in casa da alcuni giorni la cosa è ancora più tragica...

In compenso , però, ho già preparato... i chiudi-pacco!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

In pratica sono prontissima per il confezionamento, ma non ho ancora idea di cosa metterò dentro i pacchi!!!

La " carcerazione " forzata ha però un bel vantaggio: mi permette di ricamare a tutto spiano , ed ecco che cosa ho messo sù tra ieri e oggi:


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Sono due sciocchezze, ma mi sono resa conto che in casa non ho assolutamente nessuna decorazione natalizia  ( di solito quelle che confeziono, partono tutte per altri lidi ! ) e mi è sembrato giusto " coccolare " un po' anche il mio focolare!!!!

 

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
che idea gentile e creativa i tuoi chiudipacco, davvero peccati da regalare, e hai fatto bene a creare alcune decorazioni per la tua casa!! bellissimo tutto quanto
Répondre
M
Caspita !!!! ...ed io che pensavo che i chiudipacco fossero i regali !!!
Répondre
G
I chiudipacco sono proprio una bella idea...chissà magari il prossimo anno riuscirò a farli anche io :))
Répondre
C
forse saro\\\' ripetitiva  ma anche per me i chiudipacco sono gia\\\' dei regali.<br />  <br /> ciao Carmen
Répondre
P
Infatti quando ho letto "chiudipacco" sono tornata su a leggere per vedere se avevo capito bene :-O<br /> Mammamia che carini!!! Come tutto il resto!<br /> E grazie mille per le cose meravigliose che hai creato per me, è tutto bellissimo ********<br /> Puntini.
Répondre