A noi donne succede!!!

Publié le par Patrizia

 




      Allora non succede solo a me!!!
      Ero convinta di avere l'esclusiva........

      
      > ADAE ( Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età)
      >
      >  Si manifesta così:
      
      > Decido di lavare la macchina
      > Mentre mi avvio al garage vedo che c'è posta sul mobiletto
      > dell'entrata
      > Decido di controllare prima la posta
      > Lascio le chiavi della macchina sul mobiletto per buttare le buste vuote
      > e   la pubblicità nella spazzatura e mi rendo conto che il secchio è
      > strapieno.
      
      > Visto che fra la posta ho trovato una fattura decido di approfittare
      > del fatto che esco a buttare la spazzatura per andare fino in banca  (che
      > sta
      >  dietro l'angolo) per pagare la fattura con un assegno.
      
      >  Prendo dalla tasca il porta assegni e vedo che non ho assegni
      > Vado su in camera a prendere l'altro libretto, e sul comodino   trovo
      >  una lattina di coca cola che stavo bevendo poco prima e che me l'ero
      > dimenticata lì.
      
      > La sposto per cercare il libretto degli assegni e sento che è
      calda..allora
      > decido di portarla in frigo.
      
      > Mentre esco dalla camera vedo sul comò i fiori che mi ha regalato mio
      marito
      > e mi ricordo che li devo mettere in acqua
      
      > Poso la coca cola sul comò e lì trovo gli occhiali da vista che è tutta la
      > mattina che cerco
      > Decido di portali nello studio e poi metterò i fiori nell'acqua
      
      > Mentre vado in cucina a cercare un vaso e portare  gli occhiali sulla
      > scrivania, con la coda dell'occhio improvvisamente vedo un telecomando.
      >  Qualcuno deve averlo dimenticato lì (ricordo che ieri sera siamo
      > diventati pazzi cercandolo)
      
      > Decido di portarlo in sala ( al posto suo!!), appoggio gli occhiali sul
      > frigo, non trovo nulla per i fiori, prendo un bicchiere alto e lo riempio
      di
      > acqua...(intanto li metto qui dentro....)
      
      > Torno in camera con il bicchiere in mano, poso il telecomando sul comò e
      >  metto i fiori nel recipiente, che non è adatto naturalmente.....e mi
      cade
      > un bel pò di acqua.....( mannaggia!!!), riprendo il telecomando in mano e
      > vado in cucina a prendere uno straccio
      
      > Lascio il telecomando sul tavolo della cucina ed esco.........cerco di
      > ricordarmi che dovevo fare con lo straccio che ho in mano........
      
      > Conclusione:
      
      > Sono trascorse due ore - non ho lavato la macchina - non ho pagato la
      >  fattura - il secchio della spazzatura è ancora pieno - c'è una lattina
      >  di coca cola calda sul comò - non ho messo i fiori in un vaso decente -
      nel
      >  porta assegni non c'è un assegno - non trovo più il telecomando della
      >  televisione né i miei occhiali - c'è una macchiaccia sul parquet in
      >  camera da letto e non ho idea di dove siano le chiavi della macchina!!
      
      > Mi fermo a pensare:
      > Come può essere?  Non ho fatto nulla tutta la mattina,  ma non ho avuto
      >  un  momento di respiro......mah!!
      >  (fammi un favore rimanda questo messaggio  a chi conosci perchè io non
      > mi ricordo più a chi l'ho mandato)
      
      > E non ridere perché se ancora non ti è successo...ti succederà!!!
      > Prima di quanto credi!!
     

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Troppo bella !!!!
Répondre