Scambio!

Publié le par Patrizia

Allora ragazze: ho appena aderito ad uno scambio in cui mi sono imbattuta sul blog CROCETTE COLORATE: il link è qui a fianco.

Il meccanismo è carino: io riceverò da Raffaella un lavoretto ricamato ( piccolo: un cuscinetto, un bigliettino, ecc... ) e a mia volta mi devo impegnare a fare lo stesso ( cioè a ricamare un pensierino... )  ALLE PRIME CINQUE RAGAZZE   che risponderanno a questo articolo... con la clausola che anche loro, tramite il loro Blog facciano lo stesso... Una bella catena virtuale di scambi, non trovate???

Se avete voglia di ricevere qualcosa, fatto da me , però armatevi di santa pazienza: comincerò a lavorare sui vostri regalini DOPO le festività natalizie: al momento sono troppo presa da altre cose ( penso che possiate capirmi!!!! ) . Lasciate i vostri dati ( tramite mail qui a fianco... ) e... a presto!!

 

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
Mi iscrivo anche qui.... va bene? Sul mio blog trovate già il mio rilancio. Kit
Répondre
P
Guarda nella posta: ho inviato il mio indirizzo...<br /> Adesso aspetto il tuo!<br /> A presto!
Répondre
S
EEEEEEEECCCOMIIIIIIIIII!!!!<br /> Patrizia  mi prenoto come hai fatto anche e tu; e visto che ci sono aggiungo il tuo blog nei link del mio!<br /> OHHH!! mi serve il tuo indirizzo completo! Che si fa? scrivi tu o scrivo io? prima tu o prima io?  hehehehe
Répondre
P
Hai proprio ragione!!! ;)<br /> Comunque mi fa piacerissimo lo scambio tu-io!!!<br /> A presto!
Répondre
R
Curioso vero che si fatichi a trovare qualcuno che voglia un regalino? forse perchè c'è l'obbligo di restituirlo?.. mah, comunque già che ci sono mi ti iscrivo io, così ci facciamo uno scambio io-tu!<br /> Ciao Raffa :-))
Répondre