Regalo

Publié le par Patrizia

Finalmente , piano piano, sto tornando alla normalità.... Certo è dura, non ho più tutti i programmi che utilizzavo prima per lavorare sulle foto e trovo difficoltà a creare gli articoli come prima, ma la tecnologia mi è venuta in aiuto e, grazie ad un lettore esterno di memoria sono riuscita a scaricare la digitale sul nuovo PC. Eccovi quindi il ricamo che ho fatto  come regalo di Natale per il mio figlioccio Filippo:

 

Image Hosted by ImageShack.us

E' un free che ho trovato in rete, mi è piaciuto subito da morire... Per fare però qualcosa di un pò diverso, rispetto al solito quadretto sotto vetro , l'ho incorniciato imbottendo il dietro. Forse quest'altra foto rende di più l'idea:

 

Image Hosted by ImageShack.us

Inoltre, per rifinire meglio il dietro del quadro ho tagliato di misura del feltro rigido azzurro e l'ho incollato alla cornice di legno.... In questa maniera ho coperto un pò lo " scandalo " della stoffa tagliuzzata ed incollata... A mia sorella è piaciuto molto e penso che sfrutterò l'idea anche per altri ricami.

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Bellissimo! Io l'ho ricamato in rosso, ma devo dire che in azzurro è veramente splendido. Complimenti :-)
Répondre
L
ma com'è carino....e questo è uno dei miei colori preferiti...
Répondre
F
Ciao Patrizia, molto molto bello il tuo quadro e il colore che hai usato, potresti indicarmi dove hai trovato questo free? Mi piacerebbe farlo anche io! Puoi contattarmi alla mia mail.<br /> Buona giornata!
Répondre
S
E' bellissimo! Teneri i folletti... Mi dite dovel'avete trovato dato che è un free? Grazie e bentornata Patrizia!
Répondre
R
Anche io ho intenzione di ricamare lo stesso soggetto per la stanza delle pargole, prima o poi. Bravissima, è venuto una bellezza!<br /> Raffa
Répondre