FINALMENTE!!!!!

Publié le par Patrizia

Finalmente sono di nuovo in linea!!!!! Sono stata " appiedata " per quasi venti giorni e mi è parsa un'eternità.... Non vi dico tutto quello che mi è successo con questo diavolo di PC... devo aver preso un mega virus che mi ha mandato in palla il sistema: sono corsa da mio padre, che , di solito, è il mio " tecnico " di fiducia, lo ha requisito per più di una settimana, me lo riporta a casa, lo installa, controlla qualcosetta e se ne và... Appena mio padre si allontana io mi precipito a scaricare quintali di posta e corro a connettermi sui miei forum... e patatrackkkkk!!!! mi è quasi sembrato di sentirne il rumore... schermata nera e PC morto nuovamente!!! Mi sono quasi messa a piangere! ( anzi, senza quasi, mi sono proprio messa a piangere, ho chiamato mio marito al telefono e singhiozzavo senza ritegno... al pensiero mi vergogno, con tutto quello di più serio che può succedere... e che succede! ) Così è cominciata una spola forsennata tra casa, negozio del tecnico, casa di montagna da cui ho preso un vecchio personal che non si sà mai... ecc. Il tecnico ha trafficato ben tre giorni sul pc e la diagnosi è stata infausta, così mio marito, dopo avermi portato le cattive notizie mi ha fatto la sorpresa  e giovedì sera mi ha fatto trovare un portatile nuovo sul tavolo della cucina.... Ora, dato che quest'anno abbiamo dovuto sostenere diverse spese extra, che non siamo riuscito a metter via una beneamata cippa  di risparmi, l'acquisto di un portatile, per quanto desiderato da entrambi, era stato tassativamente escluso... per cui potrete ben immaginare il mio sgomento quando ho realizzato quello che avevo sotto gli occhi... Ancora adesso mi ci avvicino con circospezione... per paura che scompaia... Naturalmente il maritino ha elegantemente glissato sul prezzo del regalo, malgrado lo abbia messo sotto torchio per quasi due giorni, facendo leva sulle nostri condizioni economiche... Dice che mi meritavo un bel regalo... ( che ci sia sotto qualcosa????? )

Naturalmente, il rovescio della medaglia è che ho perso tutto quello che avevo sul vecchio PC: a cominciare dalle tonnellate di schemi a punto croce che avevo accumulato, ai programmi per lavorare sulle foto , i preferiti, per cui mi serviranno giorni e giorni per poter nuovamente ricominciare a lavorare come prima... , ma l'importante è  essere riuscita a tornare in rete per chiaccherare con voi... Mi siete mancate veramente e le giornate erano stranamente vuote, senza le mie scorribande tra forum e Blog... Non mi sono neanche dedicata troppo alle crocette: ero talmente giù di corda che non avevo neanche voglia di tenere l'ago in mano...

Bene: adesso vi lascio, che vado subito a sbirciare tra i vostri Blog, per vedere tutte le novità...

Un buon fine settimana a tutte e..... a prestissimooooo!!!!!!

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Che avventure per comminciare l'anno !!!!  Andrà tutto meglio adesso con un pc nuovo.
Répondre
G
Bentornata cara, se posso esserti d'aiuto per ricostruire i tuoi archivi fammi pure un fischio :)
Répondre
B
Felice di rileggerti, e felice di sapere...che tutto è risolto! per gli schemi....se vuoi, forse, posso esserti d'aiuto! fammi sapere! baci!
Répondre
R
Bentornata Patrizia! Sono contenta di risentirti. E bravo anche a tuo marito, che ti ha fatto un bellissimo regalo. Baci da Rossella
Répondre
K
Evviva Evviva! Sei tornata on-line! che bello leggerti di nuovo!    Chiara
Répondre