Disastro!!!!!!

Publié le par Patrizia

Ragazze, purtroppo ho dei serissimi problemi con il PC!! E' necessario riformattarlo tutto e quindi per qualche giorno sarà difficile che sia... in linea! spero di risolvere il problema al più presto, perchè senza PC sono una donna morta!!! Vi annuncio che al mio ritorno ho parecchie belle cosine da farvi vedere! Aspettatemi e non dimenticatevi di me!!!!! :((((

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Anche tu ma io ho risolto problemino "picollo".Ho comprato nuovo perche miei figli mi hanno spinto.Come dici tu senza pc sono donna morta .......Baco!!!!!11
Répondre
R
Dimenticarsi??? scherzi, vero??? Mi spiace per il tuo pc, spero che tutti si aggiusti presto perchè non vedo l'ora di vedere le fotine!!<br /> Raffa :-))
Répondre