Pochette... pochette

Publié le par Patrizia

In questa settimana di silenzio non sono stata con le mani in mano... no, no!!! Innanzi tutto ho lavorato un pò sul primo regalino da inviare per il BFC di cui faccio parte! Da buona indecisa ed insicura quale sono ho cambiato idea almeno un milione di volte, ma alla fine mi sono dovuta arrendere e ho messo sù qualcosina che spero piaccia alla prima festeggiata....

Poi, non contenta e forte di questo tutorial ho finalmente confezionato la mia prima POCHETTE!!!! Ed ho fatto tutto come doveva essere fatto: ho scelto un bel ricamino, ho preso bene le misure , ho tagliato la stoffa non troppo risicata,ho seguito passo passo le spiegazioni ( più che altro le foto, dato il mio francese... :((  ) ed ecco qui il risultato:

Image Hosted by ImageShack.usQuesto è il davanti

Image Hosted by ImageShack.us Questo un particolare dentro...

Image Hosted by ImageShack.us E questo un particolare della taschina portaforbici!!!!  Mia mamma l'ha già adocchiata, ma... credo proprio che non la mollerò facilmente!!!!!Image Hosted by ImageShack.us

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
E' meravigliosa complimenti
Répondre
A
fare una pochette è uno dei miei "desideri"...ho già lo schema ed anche l'occorrente...tempo ed impegni permettendo....la tua è stupenda!
Répondre
M
Molto bella sei stat brava prima o poi mi cimenterò pure io in una pochette...occhio a non fartela rubare dalla mamma :)))))) è troppo carina!!!!Monica
Répondre
R
Ci credo che la mamma l'ha adocchiata!! E' raffinatissima, complimenti.<br /> Raffa
Répondre