SARA'SOLO UN CASO....

Publié le par Patrizia

Questa mattina ho avuto degli enormi problemi a collegarmi ai vari siti che frequento giornalmente... Anzi, a dir la verità erano parecchi giorni che, prima di riuscire ad entrare nei vari blog, forum ecc... dovevo fare i ... salti mortali, in quanto compariva sempre la pagina " Impossibile connettersi.... "

Sono dunque uscita scema, ma questa mattina ho veramente superato ogni limite!!! Così, per non saper nè leggere , nè scrivere, ho chiamato il 187 ed una gentilissima signorina mi ha detto che avrebbe fatto controllare la linea... Sarà solo un caso che dopo un quarto d'ora aver segnalato il disservizio ha ripreso tutto a funzionare regolarmente???? Un controllo ed un ripristino in "tempo reale " in un paese dove si passano le ore al telefono per riuscire a parlare con qualche addetto, dove i tecnici si fanno desiderare come dive del cinema e dove si aspettano mesi per un appuntamento???? Se realmente è avvenuto ciò tanto di cappello alla Telecom , che per una volta ha superato sè stessa! ( e che con i soldi che le lascio mi dovrebbe fare un regalo a bimestre!!!! )

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Evvai!!!strano caso però....hai ragione tu di solito per riuscire ad ottenere un qualcosa passano giorni.....meglio così :))))))))) bentornata fra le blogghine!!!!BacioMonica
Répondre