UFO a go-go!!!!!

Publié le par Patrizia

Questo pomeriggio, approfittando del pisolino pomeridiano di Valerio , mi sono messa all'opera per tirar fuori i filati necessari per lo schema che vedete qui sopra ( uno schema TROOOOPPO carino delle Creazioni di Chrystelle, che vorrei mettere sul pianerottolo, vicino alla porta di casa... ). Ebbene, ho cominciato a spulciare nelle scatole dove tengo riposte le farfalline e mi sono resa conto che erano "stranamente " vuote e che moltissimi colori erano assenti all'appello!!

Presa da curiosità ho quindi aperto il cassetto dove ripongo i lavori iniziati, tutti debitamente dentro una busta sigillata con le rispettive farfalline ( in questo mi rendo conto di essere quasi maniacale!!! ) e... SORPRESA!!!! Non mi ricordavo di avere così tanti lavori cominciati e miseramente finiti fra gli U.F.O.!!!! Volete un elenco dettagliato??? Vi accontento, basta che non mi prendiate per pazza:

1) Kit Anagram Diffusion , con rappresentata una vecchia stampa Parigina del Palazzo del ghiaccio ( tre punti in croce!!!! )

2) Sampler 1817 Museum Celle della Permin : ho cominciato la cornice superiore e l'ho abbandonata a sè stessa da tre mesi a questa parte!

3)Filo d'amore di Renato Parolin: ho cominciato il primo cuore e poi mi sono rotta di tutto il punto scritto che c'è da fare!

4)Schema Felice Natale di Lilipoint ( speravo di poterlo metter sù a Natale 2006, ma mi sà che finirò nel 2010!!! )

5)Schema di pratoline nei ditali , preso da un numero di De Fil en Aiguille: quattro punti sul primo ditale...

6) Ghirlanda di cuori rossi TRalala

Pensate che possano bastare????

Credo che fino alla fine di quest'anno possa anche non iniziare null'altro!!!!

Voi che ne dite????

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
appunto...ti volevo dire che c'era un gruppo x il filo d'amore ma ci ha già pensato Raffa!<br /> A parte quello....ma a te proprio sugli ufo viene in mente di parlare????? Che poi mi ricordo dei miei..... sighsighsigh!!!
Répondre
R
Bellissimo lo schema di Chrystelle... credo che, con calma, prima o poi li ricamerò tutti, perchè mi piacciono moltissimo! Glisso sugli ufo, se no piango anch'io, però, se vuoi, ti invito a far diventare uno dei tuoi un sal: filo d'amore, di parolin, parte il 19 marzo (dettagli sul blog di Iole, "Ai piedi del Carrubo"!).<br /> Raffa
Répondre
S
Io chiuderei un'occhio( meglio tutti e due) sugli ufo e mi  butterei subito sullo schema di Crystelle!E' bellissimo quello schema, io l'ho già ricamato e ora  sta proprio nell'entrata di casa,ogni volta che lo guardo mi mette di buonumore:))ciao
Répondre
B
E no!cavolo, non si fanno dei post sugli UFO!nooooo noooooooo! anche perchè, poi, mi vengono in mente....quelli che devo fare io, e mi metto a piangere! ....sigh!...certo che i tuoi Ufo, sono proprio belli!! se vuoi....te ne finisco uno io!!! :-))) baci!
Répondre
P
Ah, io quando mi innamoro, non guardo in faccia a nessun UFO :-D Prendo e riparto...però effettivamente i tuoi sono tanti, e anche belli, quindi vale la pena darsi una regolata :-D<br /> Potresti fare così: finire un ufo/iniziare un nuovo progetto/finire un ufo/iniziare...e così via dicendo fino ad esaurimento UFO!<br /> Puntini
Répondre