BRICOLAGE...

Publié le par Patrizia

I miei pochi giorni di ferie si stanno esaurendo velocemente ed io mi ritrovo con l'orticello un pochino più pulito ( avete mai "disboscato"un orto??? Ebbene io l'ho fatto in questi giorni... ) gli armadi un poco ( ma poco, eh!!! ) più in ordine e qualche crocetta in più sui miei lavori ( ma meno di quelle che speravo di mettere... ). Però... c'è un però! Era diverso tempo che cercavo una soluzione per sistemare tutti i bottoni che in questi ultimi tempi ho collezionato e acquistato... Non avevo proprio idea di come risolvere il problema in maniera carina e fantasiosa fino  a quando mi sono ritrovata fra le mani una scatola da decoupage grezza ... e lì è scattata l'idea!!!! Ecco quello che sono riuscita a combinare domenica pomeriggio. Non c'è paragone con le meraviglie francesi che vedo in giro, ma mi accontento...

Image Hosted by ImageShack.us Questa è la visione d'insieme.

Image Hosted by ImageShack.us E queste sono le foto dei particolari...

Image Hosted by ImageShack.usQuesti sono tutti i miei bottoncini...

Image Hosted by ImageShack.usE questo un particolare degli angoli...

Io, tutto sommato, sono abbastanza soddisfatta.

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
ABBASTAAANZAAAAAAA????????????????AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG ... che faccio vengo lì e ti tiro i capelli???? hehehehehehe 
Répondre
L
E tu sei solo "abbastanza soddisfatta"?? Ma è stupenda!!!!!!!! Magari fossi io in grado di fare un lavoro così!! COMPLIMENTI!!
Répondre
S
Non ha niente da invidiare alle scatole delle francesi!E' bellissima la tua scatola,e pure i bottoni:)),tanti tanti complimenti!
Répondre
G
E' favolosa!!! Io per i miei bottonicini ho preso una cassetta da ferramenta per minuteria, ma chissà che prima o poi non mi decida...
Répondre
M
Ma che bella idea!!!!io non ne ho molti di bottoni ma alla fiera di Vicenza ne ho presi un po' di quelli americani particolari...potrebbe essere uno bellissimo spunto per un lavoro futuro!grazie!!!Ti puoi ritenere più che soddisfatta!!!!!BaciottoloMonica
Répondre