SAL BE GLAD... ANCHE IO!

Publié le par Patrizia

Come da copione, appena ho visto il diffondersi di questo meraviglioso progetto fra le molte ragazze dei blog che leggo regolarmente non ho saputo resistere: ho preparato in fretta e furia la tela e mi sono lanciata.Questo è il primo blocco . Scusate l'immagine poco nitida , ma ho la dfigitale senza pile ed ho infilato la tela nello scanner... La tela è un lino 12 fili, che ho provato a tingere da sola con il the e che è riuscita piuttosto benino, il filato il classico DMC 815, anche perchè sta bene con il tessuto del divano del salotto dove ho intenzione di mettere il quadro , una volta terminato.

 

Image Hosted by ImageShack.us

Adesso vi propongo un quiz: chi vede per prima l'enorme sbaglio che c'è sulla tela??? Io, naturalmente mi sono accorta dello strafalcione SOLO dopo aver posto l'ultima crocetta... per adesso rimane così: a fine lavoro se ne avrò voglia, correggerò , altrimenti vorrà dire che avrò un lavoro.... veramente unico nel suo genere!!!!

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Uhm.. la I e la J invertite?? Comunque è venuto molto bene!!
Répondre
P
E brava Raffa, che ha la vista di una volpina... Sì, sì, hai proprio vinto qualcosa... Tra domani e dopodomani cerco di assemblare il tuo Rak...e vedo di spedirtelo! A proposito: mi serve il tuo indirizzo: se mi mandi una mail, te ne sarei grata! ;)))<br /> Bacioni<br /> Patty
Répondre
R
Ci ho messo un po', ma alla fine l'ho visto ("ho vvvinto quacche cosa"? hihihi): effettivamente se lo lasci con "l'inversione-di-lettere" tra qualche anno potrebbe avere un valore inestimabile, come i francobolli con gli errori! ;-)))<br />  Raffa
Répondre
S
anche a me piace molto ma ancora resito! hehehe... a proposito: acchiappa il postino per la giacchetta: oggi ho spedito il RAK!<br /> Baci
Répondre
G
Urca non lo vedo...un suggeriment0?
Répondre