NON SONO PADRONA...

Publié le par Patrizia

...DELLA MATERIA!!!!!!!

 AIUTO!!!!

Domani pomeriggio ho l'esame finale del corso Antincendio ed io non sono assolutamente padrona della materia di cui mi accingo ad essere esaminata!!! Faccio tutta una brodaglia su DEFINIZIONE DI INCENDIO - TRIANGOLO DELL'INCENDIO - USO ESTINTORI- PROTEZIONI ATTIVE E PASSIVE- LEGGE 626  ECC... ECC...

Ho poche idee e molto confuse!!!

Certo che, se invece di scrivere sul blog, fossi a studiare le dispense che ci hanno dato sarebbe meglio, ma tantè...

Vabbè: domani a quest'ora friggerò assieme ad altre quindici persone come me... e mi sà che ne sentiremo delle belle!!!!

 

AH!!! Per parlare di cose più amene: ho raggiunto quota cinque per il mio RAK... si è aggiunta MELAGUENDY !!!  Sono contentissima di questo scambio ed ho già in mente un paio di ideuzze...

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
Come è andata???? Io,...ho ancora le ditina incrociate!!!! baci!
Répondre
A
In bocca al lupo!!!!
Répondre