Buoni proponimenti...

Publié le par Patrizia

Ho letto su altri Blog che alcune ragazze hanno stilato una sorta di lista di lavori da portare a termine PRIMA di acquistare altri schemi... Orbene: vista la mole di acquisti che ho fatto in questi ultimi tempi, non sarebbe malaccio se anche io facessi una cosa del genere, giusto per lasciar riposare la mia carta di credito, che ultimamente aveva raggiunto temperature troppo elevate per l'uso intensivo...

Vediamo se riesco a buttar giù qualcosa ( ma prometto che oggi, a lavorare ci penso un altro pochetto... così domani aggiorno la lista ) : così, di getto, mi vengono in mente:

  • SPOT OF COFFEE   - LHN
  • YE OLDE COFFEE HOUSE  - LHN
  • THE BOOKSHELF  -LHN
  • PRIMAVERA- ESTATE -AUTUNNO DELLA SISTERS BEST FRIENDS

 Ed in ultimo, ma non meno importante, mi sono comprata un meraviglioso schema della PERMIN OF COPENHAGEN : SAMPLER 1826 MUSEUM CELLE  che merita davvero di essere ricamato ,ma è un lavorone, per cui lo realizzerò con i miei tempi di tartaruga...

Questi sono quelli che vorrei realizzare almeno ENTRO IL 2007... ma si sà: poi ci sono i RR, gli scambi , a cui non sò resistere, qualche lavoretto per Levi e chi più ne ha, più ne metta e io , con i lavoretti per me sono sempre col sedere per terra...

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article