Compleanno ricamoso!

Publié le par Patrizia

Allora ragazze! Il mio scorribandare quotidiano sui blog francesi, dove lascio la scia di bava ogni volta, mi ha portato a formulare un mezzo pensierino su una iniziativa che potrebbe essere carina: E' ancora abbozzata come idea, ma se trovo consensi potrei metterla seriamente in piedi.

E' una specie di incrocio , tra un BFC classico ed un Club del compleanno: mi spiego meglio...

Chi si iscrive rende nota la data del suo compleanno e , per quel giorno, riceverà dalle altre partecipanti un pensierino ricamato ( si può spaziare dal cuscinetto al punta spilli, dal porta aghi al scissor-fob, dal bannerino  alla pochettina: non contano le dimensioni, anche piccole cose vanno bene: l'importante è che siano fatte con il cuore... )

L'ideale sarebbe trovare una ragazza per ogni mese dell'anno, non di più, in modo da avere sempre del tempo a disposizione per confezionare l'oggettino in questione e non dover lasciare indietro gli altri lavori, ma anche se non raggiungessimo quota  12 , si potrebbe fare con coloro che invece hanno voglia di partecipare ...

Che ne dite? Si può fare?

Vi annuncio già la data del MIO compleanno:

15 OTTOBRE

Perciò rimarrebbero a disposizione  tutti gli altri mesi... AVANTI RAGAZZE: CHI E' LA PRIMA AD ISCRIVERSI????? Più saremo e più meraviglioso  e ricamoso sarà il giorno del nostro compleanno!!!

Non ho idea di quante ragazze visitino il mio blog, ma spero di ricevere qualche consenso... In attesa dei vostri commenti vi auguro un BUON WEEK END!!!!!

 

 

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Dai Raffa!!!! E comunque si parlerebbe dei compleanni del 2007! quindi nessuna fretta!!! <br /> Baci a te ed alle bimbe: buon fine settimana!!!!!
Répondre
R
Dai che siete tre!!! Basta che eventuali ricamine con compleanni a novembre/dicembre siano taaaanto pazienti con me!<br /> Raffaella :-))))
Répondre
P
Che beeeello! Vicino al Monte Bianco!! In Alta Savoia quindi! Io amo tantissimo la montagna e con la mia famiglia le vacanze le passiamo sempre tra i monti... Pensa: io vivo in Liguria, sul mare ( ad Imperia, a pochi passi da Sanremo e MonteCarlo... ) , ma non sono per nulla marinara... Anche noi abbiamo le nostre belle montagne vicino ( le Alpi Marittime , per intenderci... ) e spesso ci spingiamo nell\\\'entroterra francese , nel Parco Nazionale del Mercantour, per le nostre escursioni... Una meraviglia...<br /> Per lo scambio, va bene: aspettiamo ancora un pò, poi se non si unisce nessuna... ce lo facciamo noi due il regalo!<br /> Un sorriso <br /> Patty
Répondre
C
Ciao Patty ! Abito accanto ad Annecy (100 km dal Monte Bianco). Mi piace molto l'italiano. Ho fatto diversi scambi scolastici al liceo con un liceo tecnico di Bologna (15 giorni ogni volta) e qualche anni dopo, sono stata "alla pari" in un famiglia di Bologna (encora !) per 8 mesi. <br /> E tu, di deve sei ? Per lo scambio di compleanno, aspettiamo per altre. Non mi dispiace neanche se rimastiamo in due. <br /> Buona fine settimana :-)<br />  
Répondre
P
Ciao Christine! Di dove sei? ho visto che sul tuo blog traduci gli articoli anche in italiano e mi hai incuriosita... Magari io sapessi così bene il francese!<br /> per quanto riguarda lo scambio... mi sà che al momento siamo solo io e te... Proverò a spargere la voce  se vuoi puoi farlo anche tu... magari allarghiamo un pò il campo... Altrimenti ce lo scambiamo io e te il regalino ricamoso!!!!!! <br /> Fatti sentire e a presto!!!!<br /> Patty
Répondre