E gli spilli?

Publié le par Patrizia

Ecco dove sono andati a finire gli spilli che ho acquistato: stanno facendo compagnia alle piccole cose che stò pian piano " raccogliendo " attorno alla mia scatola " magica"...

E' poca roba, lo sò, ma un pezzetto alla volta, conto di far venir sù qualcosa di grazioso ( come mi piacciono queste cose dal sapore antico!!!! )

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Anche a me piacciono le cose antiche.Per fortuna ho comprato tante picolle cose che addoro.Solo che mercantino dove si trovano e abbastanza lontano.Ogni tanto vado e spendo poco.Hai fatto bello regalo a se stessa.Ciao!
Répondre
L
io adoro andare per mercatini tant'è che mio marito nn mi ci accompagna più...sigh! ti sei fatta dei bei regalini ed è un buon inizio...e anche qui aspetto novità!
Répondre