SAL e ancora SAL...

Publié le par Patrizia

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in una discussione sul Forum EMS in cui si parlava di un nuovissimo progetto a " puntate " : si tratta di un antico Marquoir francese: Essendo un " lavorone " è stato suddiviso in 16 parti , che verranno messe a disposizione di chi lo voglia ricamare ,durante i prossimi 16 mesi su questo sito:

http://users.skynet.be/bk236098/CARINNE/

 

Devo ammettere che a prima vista non mi abbia entusiasmato più di tanto, ma questa mattina l'ho scaricato e , per pura curiosità stampato: ebbene, non appena ho avuto in mano le due pagine mi è presa una irrefrenabile voglia di farlo... Mi sono già messa all'opera per la ricerca del lino giusto da utilizzare ( ed il taglio, piuttosto abbondante, mi costerà parecchio! ) e per i filati da utilizzare, visto che sono solo due tonalità le volevo intonate al mio salotto ( dove , nei miei sogni è già appeso alla parete! )

Penso che vi terrò aggiornate sugli sviluppi di questa idea... ( l'ennesima, purtroppo! )

Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Guarda, se comincio lo annuncio a gran voce sul Blog: è un lavorone e non posso prenderla così alla leggera per poi mollare tutto... Se siamo in due, magari è più simpatico... così ci stimoliamo a vicenda... ( io sono un pò incostante, soprattutto con i lavori grossi e lunghi... )<br /> fammi sapere!<br /> Baciotti<br /> Patty <br />  
Répondre
M
Mi associo pure io se lo fate voi:posso?<br /> Ciao cris
Répondre
L
A me piace tantissimo e vorei ricamarlo.Cosa ne pensi con fili sfumati magari miei colori giallo oro e marrone ?Loso che e impegnativo ma come sono curiosa vale la pena provare.Ben tornata dalle vacanze perche non ti ho visto prioma.Mio pc e rotto e qualche volta riesco entrare poi si blocca .Bacione Ljerka!
Répondre