SAL L*K FINITO!!!!!

Publié le par Patrizia

Premettendo che mi sono inserita in un gruppo di ricamatrici di cui da sempre ammiro la bravura, soprattutto quando si tratta di trovare la collocazione e la finitura di un ricamo e che io, invece , sono l'ultima della terra, in quanto a fantasia...

Premettendo inoltre che io e la macchina da cucire ancora non abbiamo molto feeling e che spesso litigo con lei...

Premettendo ancora che ieri sera mi sentivo come se mi fosse passato addosso un tir...

Ecco quello che son riuscita a tirar fuori con lo schemino del SAL L*K proposto da Marina :

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo aver provato infinite stoffe natalizie, che non mi piacevano, ho optato per un taglio di feltro verde , dei fiocchetti di organza rossi , due bottoni a fiocco di neve ed il punto filza per la rifinitura...

Devo dire che la foto non rende giustizia: dal vivo è meno peggio di quel che sembri... e se la volete saper tutta, quando pensavo di averlo finito l'ho dovuto scucir quasi tutto perchè ero andata stortissima con le cuciture laterali ed era tutto sbilenco!!!!

Anche se mio marito ha cercato di indorare la pillola dicendomi che le imperfezioni " ci stanno " nei prodotti " artigianali " non me la sono sentita di lasciarlo così com' era!!!!

E così ho ricominciato santificando i Santi in Paradiso...

E adesso non vedo l'ora di vedere le altre ragazze che cosa sapran tirarne fuori...


Publié dans Crocettando

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Marina ( Italie ) 28/11/2007 17:45

BRA-VIS-SI-MA !!!! E' una rifinitura bellissima, mi piace davvero tanto, peccato non si veda benissimo, io quasi quasi tu chiederei una foto più grande, in modo che ti possa copiare la magnifica idea , che ne dici ?
Marina

Paola 28/11/2007 14:23

Considerato che la foto è piccolissima, io direi che ti è venuto benissimo ! Brava !

Fiore 28/11/2007 09:25

Patty... anche io sono curiosa di vedere le altre cosa ne faranno, il tuo mi piace proprio tanto!!! Feltro e organza si sposano benissimo :-))))
Un baciotto
Fiore